Ma cos'è una pentola lenta?
La pentola lenta conosciuta con il nome Crock pot negli Stati Uniti e Slow Cooker in Inghilterra ed altre parti del mondo,
è una delle migliori invenzioni
per risparmiare tempo in cucina.
Io la mia pentola lenta l'ho soprannomina la Crocketta e in questo mio blog troverete spesso questo termine.
Una SLOW (lenta) Cottura elettrica, combina le innovazioni di oggi e quelle di altri tempi per ottenere la produzione di un eccezionale sapore, la nutrizione e il risparmio. Il suo gentile calore circonda il cibo per portarlo delicatamente al massimo della perfezione.
Oltre ad ottenere piatti gustosi, avere pasti più salutari, e risparmiare denaro sulle carni e l'energia elettrica, si avrà tanto più tempo libero da dedicare alle cose che sono più importanti per noi. Non bisogna mescolare, regolare la temperatura e perfino controllare i tempi di cottura. Basta avviare la tua Crocketta e uscire di casa tutto il giorno senza preoccuparsi! Dimenticati di lei per tutto il giorno, o per tutta la notte; è perfettamente sicura con il suo basso voltaggio. Usala solo per cucinare, o utilizzala anche come un piatto di portata per mantenere un piatto caldo durante i tuoi party! Qualunque sia il modo che vorrai usarla sarà sempre di buon gusto.
E' una fantastica invenzione per i cuochi principianti perché tutto ciò che devono fare è riempirla ed accenderla e diverse ore dopo, al ritorno dal lavoro, si ritrovano una bella casa profumata e la cena pronta da servire a tavola.
Non sembra troppo bello per essere vero? Ebbene non lo è, il mondo la conosce già bene ma adesso è ora di farla conoscere anche in Italia.
0 commenti:
Posta un commento
Cosa ne pensi?